In ALTRE INIZIATIVE/ NATALEGGIAMO/ Senza categoria

A conclusione di “NataLeggiamo – Un Libro sotto l’Albero”

Che cosa dire al termine di questo meraviglioso viaggio che è stato “NataLeggiamo – Un libro sotto l’Albero”?
Semplicemente GRAZIE
Grazie a chi ha creduto in me, grazie al motore della rassegna l’Assessore Daniele Pidone. Grazie al Presidente dell’IRSSAF – Polo Universitario di Nicosia Riccardo Fiscella per sempre fiducia e stima nei miei confronti. Grazie al Sindaco Luigi Bonelli per aver accolto a braccia aperte questa manifestazione come tutte le altre che in questi anni ho avuto modo di fare (Impavidarte fra tutte). Grazie ai Partner: alla Compagnia Teatrale Briciole D’Arte, alla Confcommercio Enna, al Kiwanis Club di Nicosia, alla famiglia Rotariana di Nicosia, alle Commissioni del Distretto Rotaract 2110 Pubblico Interesse e Comunicazione. Grazie a Vivi Enna e 94014.it per essere stati media partner.
Grazie a Toti Rizzo per il sostegno e per le idee date per meglio far riuscire l’evento.
Grazie rinnovato all’IRSSAF – Polo Universitario di Nicosia nel nome del Presidente Riccardo Fiscella e della Confcommercio nel nome del Presidente di Nicosia Antonio Insinga e di Enna Maurizio Prestifilippo per aver permesso di donare ad autori e relatori le eccellenze gastronomiche Nicosiane.
Grazie anche e soprattutto a loro: gli autori e i relatori, coloro che hanno riempito il pacco dono che NataLeggiamo rappresenta per la comunità. Grazie quindi ai relatori Enzo Spinelli, Michele Ermanno Schillaci, Valentina D’Alessandro, Giovanni D’Urso, Salvatrice Rizzo e Maria Assunta Spinelli. Grazie alla Prof.ssa Enza Ferrara per i magnifici momenti musicali offerti assieme a Valentina D’Alessandro.
E grazie ai nostri magnifici autori: Gabriella Grasso, Leonardo Caltabiano, Gioia Pace, Liborio La Vigna, Rosario Russo, Cateno Tempio, Pino Bevilacqua.
Grazie all’editore dell’edizione Algra per aver creduto nella rassegna volendo essere presente mediante Roberto La Rocca.
Grazie al numeroso pubblico presente. A chi ci è stato e a chi non è potuto esserci ma non ha fatto mai mancare il proprio sostegno a questa Rassegna, un esperimento culturale che si può dire riuscito.
Lo rifaremo? Chi lo sa…
… Certamente sì!

Ma intanto giungano a tutti Voi e ai Vostri Cari i migliori auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!